Fascino...

Da una attenta ristrutturazione di vecchie abitazioni rurali nasce il Piccolo Borgo dove la tradizione e la cultura del territorio si riscoprono attraverso materiali antichi e recuperati, oggetti e arredi di un tempo, fotografie e ricordi del passato. Le unità abitative hanno tutte ingresso indipendente così come le abitazioni di una volta.

...riservatezza.

La magia del nostro borgo però non è fine a sé stessa. La tranquillità di cui gode la nostra struttura è perfetta per passare una vacanza senza pensieri, anche con i tuoi bambini. Trascorerre del tempo all'interno delle sue mura sarà vivere un'esperienza esclusiva ed indimenticabile.

La dolce vita

Una voce di donna sensuale immersa nella fontana di Trevi diceva:"Marcello come here!". Era la voce della splendida Anita Ekberg che invitava il bel Mastroianni a godere delle acque della fontana del Bernini nel famoso film di Federico Fellini. Da qui prende il nome la nostra Suite con vasca in camera, bagno privato, camera matrimoniale con doccia e bagno privato. La dolce vita è affittabile sia come appartamento per 4 o 5 persone, sia come due camere con uso cucina in comune. Terrazzo con tavolo e sedie.

Fontamara

Il nome di questa stanza semplice, confortevole e accessibile anche ai diversamente abili, si ispira all’opera letteraria del 1933 dello scrittore abruzzese Ignazio Silone. La stanza è dotata di frigobar, camera matrimoniale con televisione, bagno con doccia. Spazio all'aperto con un tavolino e sedie.

La figlia di Iorio

Ispirati dall'opera di successo dello scrittore abruzzese Gabriele D'Annunzio, questa stanza è composta da cucina, camera matrimoniale con televisione, camerata con letto a castello, bagno con doccia. Terrazzo con tavolo e sedie.

Alcyone

Ispirati dalla raccolta di liriche dello scrittore più famoso d'Abruzzo, Gabriele D'Annunzio, questa camera, accessibile anche ai diversamente abili è dotata di frigobar, camera matrimoniale con televisione, bagno con doccia. Spazio all'aperto con un tavolino e sedie.

Serenata

Ingresso angolo cottura con tavolino, camera con letto matrimoniale e letto singolo, televisione, bagno con doccia. Terrazzo con tavolo e sedie.

Soggiorno minimo 5 notti ad agosto.
Incluso nel prezzo: biancheria da camera e da bagno, pulizia finale e spese. Non compreso: prima colazione, cambio biancheria, a richiesta 5 euro lenzuola, 5 euro biancheria bagno e pulizia camera, a richiesta 10 euro. Supplemento mezza pensione (solo cena): 20 euro a persona al giorno o 125 a settimana, bambini 10 euro al giorno o 60 a settimana.

Agriturismo Rosso di Sera
Contrada Piano San Giovanni, 3

65020 Cugnoli, PE

  • +39 085 8576707
  • +39 328 8221152